Lazio, atteso in città Marcos Antonio: la conferma social del giocatore

Tutto fatto per l'arrivo di Marcos Antonio alla Lazio: il centrocampista brasiliano è atteso a Roma per le visite mediche

Marcos Antonio Shakthar
19 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ormai è tutto fatto per il primo acquisto della Lazio di Maurizio Sarri. Marcos Antonio, infatti, svolgerà le visite mediche domani mattina a Roma, poi ci sarà la firma sul contratto e l’ufficialità. L’allenatore toscano è stato dunque accontentato dopo l’addio di Lucas Leiva. Ora bisognerà capire il futuro di Danilo Cataldi, anche se verosimilmente si alternerà con il centrocampista brasiliano, ormai ex Shakhtar. Nel gioco di Maurizio Sarri potrebbe fare molto bene perché ha grande tecnica e tratta bene il pallone, dunque potrà essere un’arma in più per i biancocelesti. Le sue qualità, poi, le abbiamo viste bene anche in Champions League con la maglia degli ucraini. Marcos Antonio, inoltre, sui social, ha confermato il suo arrivo a Roma per svolgere le visite mediche con la Lazio.

Lazio, la conferma social di Marcos Antonio

Il centrocampista brasiliano è un rinforzo importante per la squadra di Lotito, dato che la stagione appena passata è stata piena di problemi per la mancanza di una rosa profonda. Il classe 2000, poi, nonostante la giovane età, vanta anche una discreta esperienza in Europa. Con una storia di qualche ora fa messa sul suo profilo Instagram, inoltre, ha voluto confermare il suo arrivo in Italia.

marcos antonio volo

Dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di lunedì, poi ci potrà essere la firma e l’ufficialità. Arriva a Roma per 8 milioni di euro più 2 di bonus. Si tratta del primo acquisto della Lazio di Lotito e Tare che hanno raggiunto la qualificazione in Europa League, ma ora sarebbe fondamentale alzare l’asticella per puntare a qualcosa di più allettante.

Marcos Antonio Shakthar

Principalmente gioca da regista, infatti non ha molta confidenza con il bonus: 28 presenze quest’anno con 3 gol e 1 assist. Non è sicuramente un giocatore da prendere di corsa all’asta ma può essere un buon settimo/ottavo slot.

Lascia un commento