Lazio, Luis Alberto assente nell’allenamento odierno: le ultime

Lazio, nella giornata di oggi Maurizio Sarri è rimasto "orfano" di Luis Alberto durante l'allenamento in vista dell'Europa League

maurizio sarri lazio
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Dopo la convincente vittoria sull’Atalanta per 2-0 al Gewiss Stadium, la Lazio si appresta a preparare la penultima gara dei gironi di Europa League contro Midtjylland. Nella gara d’andata in Danimarca i biancocelesti uscirono sconfitti per 5-1. Per quanto riguarda l’allenamento odierno, come riportato da LaLazioSiamoNoi.it, Maurizio Sarri ha dovuto fare a meno di Luis Alberto. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.

Lazio, le condizioni di Luis Alberto

Il numero 10 spagnolo era rimasto in panchina per tutti i novanta minuti nell’ultima giornata di campionato a Bergamo e non era presente nemmeno oggi durante la sessione di allenamento. La rosa si era divisa in due gruppi: il primo tra chi ha affrontato i bergamaschi dall’inizio e il secondo da chi è entrato nel secondo tempo o rimasto a riposo.

Luis Alberto Lazio

Luis Alberto non è sceso in campo domenica e di conseguenza rimasto a riposo anche nella giornata di oggi a causa di una violenta botta al fianco presa in uno degli ultimi allenamenti antecedenti all’Atalanta. Potrebbe rivedersi però già domani con i compagni.

Luis Alberto Lazio

La situazione del girone di Europa League della Lazio è in perfetto equilibrio. I biancocelesti sono a 5 punti così come il Feyenoord, il Midtjylland e lo Sturm Graz. Una situazione di perfetta parità che non permette cali di tensione: tutto si deciderà nelle ultime due giornata del raggruppamento.

Lascia un commento