Lazio, quando tornano Immobile e Pedro? La gestione di Sarri per le prossime gare
Immobile e Pedro in forse, l'alternativa già è pronta: le scelte e i dubbi di Sarri in vista della gara odierna di Europa League

Redazione - Autore
Stasera la Lokomotiv Mosca in Europa League, domenica il Napoli in Serie A. La Lazio dovrà sostenere due match di una certa importanza, e Sarri sta pensando alle scelte giuste. L’allenatore dei biancocelesti ha due grandi incognite: Immobile e Pedro.
La gestione di Immobile e Pedro
Immobile e Pedro sono fondamentali per questa Lazio, non a caso Sarri sta riflettendo a lungo. Il capitano dei biancocelesti viene da un infortunio, quindi ci vuole cautela. Un altro aspetto che sta facendo pensare a Sarri di far riposare Ciro sono le previsioni meteorologiche per l’Europa League. Mosca è un campo difficile da praticare e il Napoli alle porte spinge Immobile verso la panchina per stasera.

Discorso diverso per quanto riguarda Pedro. Lo spagnolo è alle prese con il mal di schiena, per questo anche lui questa sera potrebbe riposare. Sarri non vuole farsi condizionare dalla sfida contro il Napoli, ma rischiare di non avere questi due giocatori con gli azzurri indubbiamente lo preoccupa.
Le alternative

Se Sarri dovesse decidere di non mandare in campo Immobile e Pedro, ha già pronto il piano B. Si tratta di un tridente inedito, che vede sfrecciare sulle fasce Zaccagni e l’inamovibile Anderson, mentre al centro il tanto discusso Muriqi. Il tecnico biancoceleste ha studiato quest’alternativa, ma occhio a Raul Moro che potrebbe aggiudicarsi una maglia da titolare nelle ultime decisioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atalanta, Gasperini perde un titolare per infortunio: i tempi di recupero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Osimhen dimesso dalla clinica: le prossime mosse per il recupero
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.