Lazio, postati sui social gli episodi dubbi contro la Juventus | VIDEO

Lazio-Juventus, i biancocelesti hanno pubblicato sui propri canali social ufficiali i video degli episodi dubbi della gara

milinkovic savic lazio
9 Aprile 2023

Redazione - Autore

La Lazio di Maurizio Sarri ha superato la Juventus di Massimiliano Allegri (in realtà in panchina c’era il vice Landucci) per 2-1 grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Zaccagni, confermando così il secondo posto solitario in classifica a 58 punti. Proprio sul primo gol dei biancocelesti ci sono state tante polemiche (LEGGI QUI LA SPIEGAZIONE DI CALVARESE). Lo stesso Sarri nel post partita ha ammesso che poteva essere fischiato fallo ma ha anche sottolineato che molti episodi a favore della proprio squadra non sono stati segnalati dall’arbitro. La Lazio ha quindi voluto postare sui social il video delle azioni incriminate per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Sarri Lazio

Lazio, sui social degli episodi dubbi contro la Juventus: il video

Tra queste ci sono la possibile espulsione di Cuadrado, prima per un fallo su Zaccagni e poi per un tocco di mano, e quella di Locatelli per un brutto intervento su Milinkovic-Savic. Queste le parole di Sarri dopo la gara: “Il fallo di Locatelli è da rosso, poi è stato salvaguardato Cuadrado, che infatti è stato sostituito dopo trenta secondi”. 

Cuadrado Juventus

Il social media manager della Lazio ha quindi voluto sottolineare questi episodi pubblicando un breve video per fare una breve sintesi di tutti gli “sfavori” arbitrali con questo messaggio: “Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua”.

Come detto, la Lazio è al secondo posto in classifica dopo la vittoria sulla Juventus. I bianconeri, invece, sono al settimo posto con 44 punti.

Lascia un commento