Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per Pellegrini: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Pellegrini: le sue condizioni

Infortunio per Pellegrini

Luca Pellegrini, terzino della Lazio (imago)

Pellegrini è uscito nel corso di Ajax-Lazio per infortunio: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato durante della partita

Perdita importante per Marco Baroni durante Ajax-Lazio, match valevole per la 6ª giornata di Europa League.

Luca Pellegrini è uscito sul punteggio di 1-2 al minuto 68 per un problema muscolare da valutare, al suo posto è subentrato Nuno Tavares.

Le condizioni di Pellegrini sono ancora da verificare e lo staff medico della Lazio eseguirà ulteriori esami nei prossimi giorni per determinare l’entità dell’infortunio. I tifosi sperano che il terzino possa tornare in fretta per le prossime sfide di campionato.

Le cause e l’entità dell’infortunio sono ancora da valutare, ma la sua uscita prematura dal campo non lascia sereni. Lo staff medico dovrà determinare con attenzione la natura del problema per valutare il ritorno del giocatore alle prossime sfide.

Il rendimento di Luca Pellegrini al fantacalcio

Fin qui in stagione Luca Pellegrini aveva collezionato 6 partite di Serie A con una sola ammonizione e una fantamedia di 6,00.

A questi dati si aggiungono quelli in Europa League, competizione in cui ha collezionato 5 presenze, titolare in tutte le partite europee della Lazio in stagione tranne quella col Porto.

Lazio, infortunio per Pellegrini: le sue condizioni
Marco Baroni, Lazio, (IMAGO)

I prossimi impegni della Lazio

I tifosi della Lazio e Marco Baroni sperano che lo stop per Luca Pellegrini non sia lungo e di poterlo quindi riavere al più presto a disposizione nelle tre partite di Serie A che chiudono il 2024 della Lazio.

I biancocelesti sono attesi da due big match all’Olimpico, contro Inter e Atalanta, inframezzati dalla sfida al Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo.