Lazio, Baroni: “Il ruolo di Dele Bashiru? Vi spiego. Contento di Tchaouna e Isaksen”
Le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, nel post partita della sfida contro l’Ajax di Europa League.
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della partita tra Ajax e Lazio, valevole per la sesta giornata di Europa League.
La partita è finita 1-3 per i biancocelesti con le reti di Tchaouna, Dele Bashiru e Pedro.
Nella prossima partita di Europa League la Lazio è attesa dalla partita contro la Real Sociedad, mentre in campionato nel prossimo turno affronterà l’Inter.
Andiamo a vedere insieme quali sono state le dichiarazioni di Marco Baroni al termine del match.
L’intervista di Marco Baroni
Marco Baroni ha incominciato l’intervista con: “Dobbiamo lavorare a testa bassa ma con ambizione. La squadra può ancora crescere con lavoro e grazie a partite come queste. Ho chiesto alla squadra questo tipo di prestazione e sono contento. Abbiamo avuto maturità e compattezza“.
Per poi commentare: “Io sono contento. I ragazzi sono stati bravi fin da subito a capire quale era il nostro tipo di percorso. Il giovane deve giocare e sbagliare. La squadra è brava perché riesce a sostenere questo tipo di giocatori”.
Le parole dell’allenatore della Lazio
Baroni ha poi aggiunto: “Tchaouna? Sta migliorando molto. Anche in Coppa Italia ha fatto bene. Spesso fa giocate istintive ma sa che può migliorare, ha qualità con entrambi i piedi e vede la porta“.
Infine ha concluso l’intervista dicendo: “Isaksen? Giocava poco perchè non era in cima alle gerarchie. Ha tanta qualità e sono contento per quello che sta facendo. Ha sempre la giocata giusta ed è questo che gli chiediamo. Dele Bashiru? Viene da un calcio diverso, con meno applicazione. è tecnico ma la cosa che deve migliorare è riuscire a velocizzare le giocate. Lo vediamo anche negli allenamenti“.