Home » Fantacalcio News » Roma, Ranieri: “Stupito di Saud? Vi spiego. Contento per Pellegrini. E su Konè…”

Roma, Ranieri: “Stupito di Saud? Vi spiego. Contento per Pellegrini. E su Konè…”

Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, al termine della sfida di Europa League tra Roma e Braga

Claudio Ranieri, allenatore della Roma (imago)

Le parole dell’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, al termine della sfida di Europa League tra Roma e Braga

Si è da poco conclusa la sfida di Europa League tra Roma e Braga, sfida valevole per la sesta giornata della competizione europea.

La partita si è conclusa poco fa con il risultato di 2-0, con la vittoria da parte della Roma, grazie ai gol di Pellegrini, Saud Abdulhamid e Hermoso.

Dopo il triplice fischio, Claudio Ranieri si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista, analizzando la gara.

Vediamo quali sono state le sue parole a caldo dopo questo turno di Europa League.

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri

L’allenatore della Roma ha esordito dicendo: “La prestazione è stata positiva. In alcuni casi abbiamo portato troppo la palla. I ragazzi hanno spinto e hanno cercato la vittoria”.

Ha poi proseguito parlando di Saud Abdulhamid e Pellegrini: “È da quando sono arrivato che volevo schierarlo. Ero dubbioso della sua reazione. Sono contento per Lorenzo, ha trovato anche il goal ma lo vedevo già durante gli allenamenti che era ispirato”.

Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, al termine della sfida di Europa League tra Roma e Braga
Claudio Ranieri, allenatore della Roma (Imago)

L’intervista post partita dell’allenatore della Roma

Ranieri ha aggiunto: “Io non ho segreti. Parlo con i ragazzi e gli ho chiesto di dare tutto sul campo. La cosa fondamentale è il dialogo. Siamo solo all’inizio, dobbiamo ancora lavorare tanto“.

Infine ha concluso dicendo:Konè? Avendolo visto in tv sapevo che fosse forte. Deve ancora capire quando è meglio portare palla e quando giocarla ma sicuramente crescerà.