Lazio: recuperati Vecino e Casale, stop per Pellegrini

A pochi giorni dalla sfida contro il Torino arrivano gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati e sulle prove di formazione di Sarri

sarri lazio
19 Aprile 2023

Redazione - Autore

La Lazio si prepara alla sfida contro il Torino, in programma sabato 22 aprile alle ore 18:00. Contro i granata mancherà sicuramente Ciro Immobile, reduce dall’incidente automobilistico in pieno centro. Il numero 17 ha però lasciato l’ospedale, facendo visita ai suoi compagni di squadra a Formello. In vista della sfida contro i granata, Maurizio Sarri perde l’attaccante ma recupera alcuni elementi fondamentali della rosa: le ultime.

Sarri Lazio

Lazio, recuperati gli infortunati Casale e Vecino

Secondo quanto riportato da Lalaziosamonoi.it Ciro Immobile ha caricato i suoi compagni a Formello, rassicurandoli sulle proprie condizioni. L’ex Dortmund non parteciperà alla gara contro il Torino per le conseguenze dell’incidente automobilistico.

A fermarsi è stato anche Luca Pellegrini, che ha avvertito un fastidio al ginocchio precedentemente operato: da capire se riuscirà a recuperare per sabato. Completamente recuperato invece Vecino, che ha completato l’intera seduta con il gruppo. Ha lavorato con i compagni anche Casale, che non aveva partecipato alla gara contro lo Spezia per dei problemi gastrointestinali. Sembra stare meglio anche Mario Gila, reduce da alcuni problemi al collo.

Prove di formazione per Sarri

L’allenatore biancoceleste, nell’ultima seduta, ha provato Marcos Antonio e Vecino in posizione di regista. Il ballottaggio è aperto e il brasiliano ha chance di giocare, visto anche il primo gol con la maglia biancoceleste messo a segno nell’ultima gara.

marcos antonio lazio

Cataldi, che sarà squalificato, si è invece mosso da mezzala. Sarri, con ogni probabilità, scioglierà i dubbi nei giorni successivi. Intoccabili Luis Alberto e Milinkovic Savic, che stanno facendo la differenza nelle ultime gare, così come Zaccagni e Felipe Anderson.

Lascia un commento