Cassano: “Leao? Ha distrutto il Napoli con 4 sgasate”

Le parole di Antonio Cassano su Rafael Leao e su Milan-Napoli al termine del ritorno dei quarti di finale di Champions

Giroud Leao Milan
19 Aprile 2023

Redazione - Autore

Al termine di Napoli-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Antonio Cassano ha parlato del match e di Rafael Leao. Il portoghese è stato decisamente il migliore in campo e ha fornito l’assist decisivo a Giroud dopo una grande accelerazione: le parole di Cassano.

cassano

Le parole di Cassano dopo Napoli-Milan

L’ex attaccante rossonero ha parlato così: “Bisogna ammettere una cosa, il Milan tra andata e ritorno è stato più squadra. Il Napoli ha avuto più occasioni probabilmente, ma il Milan ha attaccato tre volte: un rigore sbagliato, un gol e un quasi gol di Giroud. Hanno organizzato le gare di andata e ritorno in modo preciso, non c’è stata una volta in cui Kvaratskhelia non sia stato raddoppiato. Penso che avranno fatto 70 kilometri, ha detto a Bennacer di marcare a uomo Lobotka e di raddoppiare il georgiano.

kvaratskhelia napoli

Kjaer e Tomori hanno bloccato le fonti di gioco. Alla terza gara contro il Napoli credo che il Milan abbia tolto certezze agli Azzurri. Sulla carta il Milan è meno forte del Napoli, ma va meritatamente avanti. Quello che sta facendo Spalletti è miracoloso, ma serve un difensore da affiancare a Kim. Rrahmani non ha mai fatto fallo, Leao non va mai lungo. Leao ha fatto una gran giocata, tra andata e ritorno ha spaccato il Napoli con 4 sgasate“.

Poi su Giroud e Pioli: Olivier ha personalità, si è fatto trovare lì. Quelle partite è abituato a farle, ha sbagliato il rigore ma ha comunque lottato. E complimenti a Pioli, dopo una partita del genere ha esultato in modo elegante con le mani alzate. Lui è un allenatore che merita, il Milan non è una squadra di campioni e ha fatto un lavoro straordinario”.

Infine su Maignan:Sa giocare anche con i piedi, è tra i primi tre al mondo.

Lascia un commento