Immobile: “La Lazio è stanca. In Champions tifo Inzaghi”

Ciro Immobile ha parlato del momento della Lazio e della semifinale di Champions tra Inter e Milan, esprimendo la preferenza per Inzaghi

Immobile Lazio
15 Maggio 2023

Redazione - Autore

Nella giornata di lunedì 15 maggio, Ciro Immobile ha ricevuto il premio ‘Vincenzo Margiotta 2023, riconoscimento dedicato al grande centravanti della Salernitana del passato. La premiazione è avvenuta allo Stadio Olimpico, nel corso della cerimonia per il premio ‘Nando Martellini’. L’attaccante della Nazionale si è soffermato sul momento della sua Lazio ma anche sulla semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan.

Immobile esultanza Lazio
Credit: Andrea Rosito

Immobile sceglie Inzaghi per la Champions: l’intervista del bomber della Lazio

L’intervista di Ciro Immobile sul momento della Lazio, ma anche sulla semifinale di Champions tra Inter e Milan. Il capitano biancoceleste ha esordito commentando i recenti risultati negativi della squadra della formazione allenata da Maurizio Sarri: “La Lazio è stanca perché è faticoso lottare con squadre forti e attrezzate che cercano di rubarci il posto. Dobbiamo fare il massimo, nell’ultima gara abbiamo perso punti, ma manca poco al traguardo”.

Immobile Lazio

Il centravanti biancoceleste ha poi detto la sua sull’euroderby in semifinale di Champions: “Per la vittoria della Champions a questo punto spero in una squadra italiana. Sono rimaste in due e se la lottano. Io naturalmente sono anche legato a Simone Inzaghi come persona e come allenatore quindi mi farebbe piacere per lui”.

inter probabili formazioni milan

Oltre alla Champions, però, le italiane sono protagoniste anche in altre competizioni europee: “Naturalmente anche in Europa League c’è grande attenzione, ci potrebbe essere una finale tutta italiana e per il calcio italiano è importante, visto che ultimamente si parlava troppo del fatto che il nostro calcio sia indietro; questo non è assolutamente vero. Sentivo un’intervista di Bernardo Silva nella quale parlava della differenza dei vari campionati, ma è un paragone che non si può mai fare; altrimenti significa che uno non capisce di calcio. I campionati bisogna giocarli, poi è evidente che la Premier League abbia più possibilità economiche, però ci stiamo facendo valere anche noi club italiani quest’anno”.

Lascia un commento