Lazio, le parole di Ciro Immobile sull’infortunio

Lazio, le parole di Ciro Immobile sulle proprie condizioni dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare la gara contro la Juventus

Immobile Lazio
14 Novembre 2022

Redazione - Autore

Juventus-Lazio è stata l’ultima gara della Serie A giocata nel 2022. All’Allianz Stadium non era presente Ciro Immobile, non partito per Torino a causa del riacutizzarsi di un infortunio alla coscia. I biancocelesti di Maurizio Sarri non sono riusciti a segnare nemmeno una rete e sono capitolati sotto i colpi degli uomini di Allegri, che hanno stravinto per 3-0 grazie alle reti di Kean (doppietta) e Milik. L’attaccante e capitano, che ora rivedrà il campo soltanto a gennaio, ha parlato del suo infortunio.

Sarri Lazio

Lazio, Immobile commenta l’infortunio e le sue condizioni

Ospite alla partita della Pace, giocata all’Olimpico di Roma, Immobile ha commentato così le sue condizioni fisiche: “Come sto? Bene, per fortuna non si è riaperta la vecchia cicatrice, è una cosa abbastanza lieve che mi permetterà di recuperare in tempo. A dir la verità, ora di tempo ce n’è tanto, pure troppo. Ma sto abbastanza bene”.

Immobile Lazio

Il centravanti aveva saltato per un infortunio al bicipite femorale le gare contro Atalanta e Salernitana ed era tornato in panchina nel derby contro la Roma, senza scendere in campo. Era tornato per 4 minuti nella partita contro il Monza per rifermarsi nuovamente e saltare la Juventus.

Immobile Lazio

Ci sarà senza dubbio alla ripresa della Serie A contro il Lecce. Finora in tutte le competizioni ha collezionato 7 reti e 5 assist in 15 gare.

Lascia un commento