Lazio, i convocati e la probabile formazione per il Monza: la scelta su Immobile

I convocati e la probabile formazione della Lazio in vista della sfida contro il Monza: buone notizie per Maurizio Sarri

10 Novembre 2022

Redazione - Autore

Dopo la vittoria per 1-0 nel derby della Capitale, la Lazio si prepara a sfidare il Monza, penultima sfida di Serie A del 2022. La squadra di Maurizio Sarri vorrà continuare a vincere, così da avvicinarsi ancora di più al secondo posto occupato dal Milan. In vista della sfida arrivano buone notizie per l’allenatore della Lazio: i convocati e come cambia la probabile formazione.

Lazio, i convocati e la probabile formazione per il Monza: Immobile c’è, out Patric e Zaccagni

A poche ore dall’inizio del match la Lazio ha reso noti i convocati per la sfida contro il Monza. Tornano a disposizione Immobile e Milinkovic-Savic (contro la Roma era squalificato), mentre è sono assenti gli infortunati Patric e Zaccagni. Di Seguito la lista completa:

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel.
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Radu, Romagnoli.
Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino.
Attaccanti: Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson, Pedro, Romero.

Brutte notizie per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di Zaccagni, uno dei giocatori più in forma in questa prima parte di stagione. L’esterno italiano è alle prese con un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro e non sarà quindi del match. Convocato invece Immobile, che difficilmente sarà titolare dal primo minuto. Il bomber italiano si siederà in panchina, ma potrebbe subentrare nel secondo tempo per mettere un po’ di minuti nelle gambe.

Ma come scenderanno quindi in campo i biancocelesti? Sarri prepara il consueto 4-3-3, con Provedel tra i pali. In difesa spazio a Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic, mentre a centrocampo ci saranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Il fantasista spagnolo è al momento in vantaggio nel ballottaggio con Vecino e Basic. In attacco pronto il tridente leggero composto da Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro.

Pedro Lazio

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro. All. Sarri

Lascia un commento