Home » Fantacalcio News » Lazio, buone notizie dall’infermeria: si rivede Isaksen

Lazio, buone notizie dall’infermeria: si rivede Isaksen

Lazio, buone notizie dall'infermeria: si rivede Isaksen

Gustav Isaksen, ala della Lazio (Credits: Rosito)

Lazio, dopo un lungo stop Gustav Isaksen è tornato finalmente in gruppo: Sarri può riabbracciare il suo attaccante

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Gustav Isaksen è tornato ad aggregarsi regolarmente al gruppo. L’esterno della Lazio ha completato la riatletizzazione individuale, dopo un lungo stop causato da una mononucleosi, ed è finalmente tornato in campo.

Il danese tornerà, dunque, tra i convocati in vista del prossimo match di Serie A contro il Sassuolo. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Como, è arrivata una reazione convincente da parte dei biancocelesti nel successo casalingo per 4-0 contro il Verona.

Con il rientro di Isaksen, Sarri potrà aggiungere ulteriore qualità e imprevedibilità al suo attacco, disponendo di un’ampia batteria di esterni.

Analizziamo, in seguito, la gestione di Isaksen al Fantacalcio tenendo in considerazione vantaggi e aspetti negativi.

La gestione di Isaksen al Fantacalcio

Come ben sappiamo, da quest’anno Gustav Isaksen è listato centrocampista. Un cambio ruolo significativo, che potrebbe aumentare la sua appetibilità in vista dell’asta. Come anticipato in precedenza, infatti, il giocatore della Lazio agisce prevalentemente in zone offensive del campo, più precisamente da ala destra. Questo lo rende un vero e proprio “attaccante” a centrocampo, caratteristica ambita dalla maggior parte dei fantallenatori. Ma occhio a non esagerare.

Questa sua propensione all’attacco potrebbe far incrementare il suo prezzo in maniera esponenziale, rischiando di strapagarlo. Essendo reduce da un lungo stop, sarebbe più prudente puntarci ma a cifre contenute. Rimane un secondo slot di livello in leghe numerose, ma non andando oltre il 5% del budget. Ciò non toglie che nel gioco propositivo di Sarri possa rivelarsi un colpaccio per la vostra squadra al Fantacalcio.

Lazio, buone notizie dall'infermeria: si rivede Isaksen
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (IMAGO)

I prossimi impegni della Lazio

Dopo una vittoria e una sconfitta, la Lazio di Sarri ripartirà da Reggio Emilia alla ripresa dalla sosta e, con il rientro di Isaksen, avrà l’attacco al completo. Affronterà un Sassuolo che, in seguito alle due sconfitte contro Napoli e Cremonese, cercherà di conquistare i primi punti del suo campionato. I prossimi impegni della Lazio prima della sosta di Ottobre:

SASSUOLO-LAZIO, 14 Settembre alle ore 18:00 (Mapei Stadium); LAZIO-ROMA, 21 Settembre alle ore 12:30 (Stadio Olimpico); GENOA-LAZIO 29 Settembre ore 20:45 (Stadio Luigi Ferraris); LAZIO-TORINO, 4 Ottobre alle ore 15:00 (Stadio Olimpico).