Juve, Kean è tornato: “Voglio dare una mano. Sul peso di sostituire Ronaldo…”
L'attaccante classe 2000, rientrato a Torino in estate, si presenta e stila gli obiettivi per la stagione appena iniziata

Redazione - Autore
La Juventus riabbraccia Moise Kean, presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero. L’attaccante ha parlato del momento della squadra: “Non siamo partiti con il piede giusto, ma la squadra ha grandi obiettivi e può ottenere grandi risultati“.
“Ho fatto esperienza all’estero, sono tornato per aiutare”
L’ex attaccante del Paris Saint-Germain ha spiegato il motivo del suo ritorno: “Sono qui per dare una mano alla squadra. Nonostante io sia giovane, ho già conosciuto diversi campionati esteri e grazie a questo posso aiutare“.

“Con il Milan sarà una grande partita. Non sento nessun peso…”
Dopo la brutta sconfitta di Napoli e il secondo esordio in Champions con i bianconeri, subito la sfida al Milan nel weekend, squadra che Moise aveva già colpito durante la sua prima esperienza: “Quella fu una serata indimenticabile, ma il passato è il passato, bisogna concentrarsi a domenica. Sarà una grande partita“.

Il classe 2000 ha risposto anche sull’essere il “sostituto” di Cristiano Ronaldo: “Non sento nessun peso, sono qui per dare una grande mano alla squadra in cui sono cresciuto. Voglio giocare, dare il 100% e mi sento responsabile per indossare la maglia della Juventus“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torino, Praet e Brekalo dal 1′ contro il Sassuolo? Le parole di Juric…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sassuolo, Dionisi: “Pronto a cambiare in attacco? Ci potrebbero essere novità”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.