Allegri: “Ronaldo via? Vi dico tutto. E Ramsey da regista…”
L'allenatore bianconero in conferenza stampa ha analizzato le questioni legate a Ronaldo, Dybala, Ramsey e Locatelli

Redazione - Autore
Finalmente ci siamo, ritorna la Serie A. E con lei anche il Fantacalcio. Sarà importante per i fantallenatori studiare al meglio le partite e capire su chi puntare all’asta. Alcune cose si potranno evincere anche dalle parole degli allenatori. Massimiliano Allegri, alla vigilia di Udinese-Juventus, si è così espresso sulla questione Ronaldo: “Cristiano è a completa disposizione. Per noi é un valore aggiunto che ci garantisce un gran numero di gol. Dovremo essere bravi a metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi in tutto il suo potenziale. Si è sempre allenato bene, non c’è mai stata la volontà da parte sua di andare via dalla Juventus. Resterà in bianconero”.

Allegri ha poi parlato di Locatelli, appena arrivato dal Sassuolo: “Locatelli è cresciuto molto. È un giocatore di qualità. Non è in condizionale ottimale, sarà importante per lui rientrare in forma. Domani partirà con la squadra, se ci sarà bisogno potrebbe entrare a partita in corso”.
Sempre sul capitolo centrocampisti Allegri ha chiuso con una battuta su Ramsey, provato nel ruolo di regista in questo precampionato: “Ramsey è in crescita nel ruolo di regista, sta migliorando rispetto alle prime uscite. Deve imparare a correre un po’ meno”.
“Dybala è pronto a riprendersi la Juventus”
L’allenatore bianconero ha poi parlato di Dybala: “Paulo tecnicamente non si discute. È fortissimo. L’ho ritrovato in condizione e con la voglia di riconquistarsi la Juventus e ritornare ai suoi livelli dopo due stagioni non all’altezza del suo talento. Crediamo molto in lui, l’ho visto bene in queste prime uscite stagionali”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.