Juventus, Vlahovic: il messaggio social dopo la sconfitta con l’Inter

A seguito della sconfitta della Juventus nel derby d'Italia con l'Inter, Dusan Vlahovic ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram

Vlahovic Juventus
5 Febbraio 2024

Andrea Gratissi - Autore

Il derby d’Italia è nerazzurro, e nerazzurra è anche la vetta della classifica della nostra Serie A. Al termine del big match tra l’Inter e la Juventus, Dusan Vlahovic ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il rammarico in casa bianconera non manca, ma il calciatore serbo ha lanciato comunque un messaggio di solidarietà nei confronti della sua squadra.

vlahovic juventus

Inter-Juventus, le parole su Instagram di Dusan Vlahovic

L’autogol di Gatti ha regalato non solo la vittoria del derby d’Italia all’Inter, ma ha permesso anche ai nerazzurri di prendersi con forza la vetta della classifica. La squadra di Inzaghi vola a +4 sulla Juventus, con anche una partita in meno da recuperare.

Federico Gatti Juventus

Per i bianconeri sarebbe stato importante provare a strappare almeno un punto, ma l’autogol del numero 4 ha blindato il risultato in favore dei nerazzurri. Vlahovic, dal canto suo, ha espresso il suo pensiero in merito alla partita giocata, dichiarando di sfruttare la sconfitta di San Siro come trampolino di lancio per ripartire.

Di seguito, le parole dell’attaccante juventino:

“Non era sicuramente questo il risultato che volevamo, ma è inutile avere rimpianti. Ripartiamo più forti di prima! Fino alla fine“.

La lotta scudetto è ancora aperta, e la Juventus da qui in avanti non darà di certo vita facile ai nerazzurri. Il campionato è lungo, e gli uomini di Allegri vorranno in ogni modo tentare di raggiungere l’Inter in classifica. Vlahovic con il suo messaggio ha già indicato la strada per la ripartenza. L’obiettivo? “Ripartire più forti di prima”.

La stagione dell’attaccante serbo

Le prestazioni del calciatore serbo sono piuttosto positive. Dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi, l’attaccante bianconero ora continua a sfoderare gol, costanza e determinazione per proseguire con la sua Juventus verso lontani orizzonti.

vlahovic juventus

Da inizio campionato Vlahovic ha segnato per ben 12 volte fornendo anche 2 assist. In ottica Fantacalcio è un top di reparto indiscusso. La sua fantamedia? appena sotto l’8.00.

Lascia un commento