Un tifoso scrive nei DM a Mudryk e lui lo sfida 1VS1: in palio 10 mila sterline

A seguito delle due sconfitte consecutive ai danni del Chelsea, piuttosto curioso il siparietto che ha coinvolto l'esterno dei "blues" Mudryk

mudryk chelsea
5 Febbraio 2024

Andrea Gratissi - Autore

A seguito della seconda sconfitta consecutiva del Chelsea, prima contro il Liverpool e poi contro il Wolverhampton, piuttosto simpatica la situazione creatasi attorno a Mudryk, esterno dei blues. Un tifoso ha contattato il calciatore ucraino su Instagram, attirando la sua attenzione. Quella che doveva essere una critica si è trasformata in una vera e propria sfida. In palio? 10 mila sterline.

mauricio pochettino

Chelsea, un tifoso scrive a Mudryk e lui lo sfida 1VS1

Il Chelsea non sta di certo vivendo il momento più felice della sua stagione. Sono 2 le sconfitte consecutive. A pesare però è sicuramente il modo in cui sono arrivate: sia con il Liverpool che con i Wolves, il Chelsea ha subito ben 4 gol, allontanandosi in maniera piuttosto significativa dalla zona più alta della classifica.

Mykhaylo Mudryk

Attualmente la squadra di Pochettino occupa l’undicesimo posto in Premier League, con appena 31 punti. Già dopo la sconfitta contro la squadra di Klopp, sono iniziate a sorgere le prime critiche nei confronti dei blues, in particolare verso Mudryk. Un tifoso ha scritto in privato al calciatore ucraino: “Che cosa sta succedendo? Hai dimenticato come si gioca a calcio? Qualcosa deve cambiare, forse devi allenarti nell’uno contro uno. Ogni volta che giochi abbiamo un giocatore in meno”.

L’attaccante del Chelsea però non ha risposto subito, ma lo ha fatto al termine della sconfitta per 4-2 contro il Wolverhampton. Questa la risposta del numero 10 dei “Pensioners”: “Ti sfido a un 1 vs 1 per 10.000 sterline.

La stagione del calciatore ucraino

L’attuale momento che si sta vivendo non sorride né al Chelsea e né tantomeno a Mudryk. La zona Europa attualmente è piuttosto lontana, e in casa blues una scossa è a dir poco necessaria. In questa stagione di Premier League, Mudryk ha totalizzato 3 gol e servito 3 assist. Le sue abilità in campo sono piuttosto indiscusse, nonostante i numeri e i risultati non brillino particolarmente. Sarà curioso vedere se l’attaccante ucraino rispetterà la richiesta fatta dal suo tifoso e andrà in gol nei prossimi appuntamenti di campionato.

Lascia un commento