Juventus, Spalletti: “L’abbraccio a David? La squadra si è sempre schierata dalla sua parte”

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (Imago)
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nell’intervista post-partita contro la Juventus
La Juventus ha fatto visita al Mapei Stadium del Sassuolo in questa 19a giornata di Serie A: Spalletti era chiamato alla vittoria contro al squadra di Grosso, soprattutto dopo il pareggio interno con il Lecce.
La partita è terminata 0-3 per i bianconeri, che sono riusciti a strappare i tre punti grazie all’autorete di Muric e ai gol di Miretti e David.
Al termine del match, l’allenatore bianconero si è concesso alla consueta intervista post-partita per commentare a caldo la prestazione dei suoi giocatori e il risultato finale.
Di seguito, ecco le sue dichiarazioni.
Juventus, l’intervista di Spalletti
Luciano Spalletti ha esordito così: “L’abbraccio a David? Lo spogliatoio si è sempre schierato con lui. Oggi ha fatto una grande prestazione ed era giusto festeggiarlo”.
Successivamente, si è soffermato su: “La squadra ha lavorato bene, abbiamo tolto la possibilità al Sassuolo di avere la superiorità con la palla. In alcune occasioni David è venuto incontro e Miretti è stato bravo a sfruttare lo spazio alle sue spalle“.

Le parole dell’allenatore bianconero
L’allenatore ex Napoli ha poi continuato: “Quando indossi la maglia della Juventus non puoi permetterti di non dare il massimo su ogni contrasto“
Infine, ha concluso così: “Dobbiamo anche imparare a sfruttare meglio certe occasioni, come i calci d’angolo. Abbiamo grande potenziale nelle palle inattive, ma difficilmente ci rendiamo pericolosi”.