Juventus, la probabile formazione per l’amichevole contro il Chivas

In vista della sfida contro il Chivas, andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juventus di Massimiliano Allegri

allegri juventus
22 Luglio 2022

Redazione - Autore

Con la sfida contro il Chivas Guadalajara, in programma per le 5 di mattina di sabato orario italiano, avrà ufficialmente inizio la tournee negli USA della Juventus. I bianconeri oltre ai messicani affronteranno anche due grandissime del calcio europeo come Barcellona e Real Madrid in un pre stagione di altissimo livello. Massimiliano Allegri potrà contare su tutti i nuovi acquisti, ma dovrà fare a meno di De SciglioPjacaRamseyRabiot (come aveva annunciato ieri), Miretti (in vacanza), Arthur, Chiesa (ancora alla prese con la riabilitazione dopo l’infortunio) e Kaio Jorge. Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juventus contro il Chivas.

Allegri Juventus

Juventus-Chivas: la probabile formazione

Massimiliano Allegri schiererà una formazione che non si discosta molto da quella titolare. Il modulo sarà il 4-3-3, con Szczesny tra i pali, Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro a comporre la retroguardia difensiva. Niente esordio da titolare per Gleison Bremer, arrivato da pochi giorni in bianconero e non ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto di gioco. A centrocampo spazio a Pogba, Locatelli e McKennie, con Di Maria, Vlahovic e Kean a comporre il tridente d’attacco.

Pogba Juve

Juventus (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

In ottica fantacalcio tutti gli occhi saranno puntati su Pogba e Di Maria, chiamati a fare subito bene nella prima vera amichevole stagionale. Un altro giocatore da seguire sarà Danilo, in ballottaggio con Cuadrado. Il colombiano la scorsa stagione ha giocato spesso e volentieri come esterno di attacco, ma con l’arrivo di Di Maria il suo posto in rosa potrebbe essere in ballottaggio proprio con il brasiliano. Ultimo ma non per importanza Moise Kean. L’attaccante italiano dovrebbe essere schierato come ala sinistra in attesa del recupero di Chiesa. Se il classe 2000 dovesse convincere potrebbe diventare un giocatore interessante anche al fantacalcio.

Lascia un commento