Juventus, Kean ha svolto parte dell’allenamento in gruppo

Le ultime dall'allenamento della Juventus: Moise Kean è tornato ad allenarsi in parte con il gruppo. Difficilmente ci sarà contro il Napoli

Moise Kean Juventus
27 Febbraio 2024

Marco Palomba - Autore

Buone notizie in casa Juventus: in vista della sfida contro il Napoli, arrivano novità importante su Moise Kean. L’attaccante bianconero, infatti, ha svolto parte dell’allenamento odierno, 27 febbraio, in gruppo. Difficilmente potrà essere a disposizione di Allegri per la sfida contro il Napoli, in programma domenica 3 marzo al Maradona. Discorso diverso, invece, per quel che riguarda il match contro l’Atalanta di domenica 10 marzo alle ore 18:00.

Juventus, Kean si allena parzialmente in gruppo

L’attaccante bianconero è rientrato ad allenarsi in parte con il gruppo. Le sue condizioni verranno monitorate di volta in volta per capire quando potrà aggregarsi ufficialmente con il gruppo. Plausibile, dunque, un ritorno per la partita contro l’Atalanta.

Massimiliano Allegri Juventus

I numeri stagionali di Kean e i prossimi appuntamenti dei bianconeri

Una stagione tediata da infortuni e continui acciacchi fisici. 12 partite giocate, di cui appena 6 da titolare. Per il resto, una serie di noie fisiche che ne hanno allontanato più volte il re-ingresso in campo. In ottica Fantacalcio 0 bonus collezionati tra gol e assist e una fantamedia del 6.00.

La Juventus, ora, si prepara per la prossima sfida di campionato contro il Napoli. La corsa all’Inter capolista è ancora lunga, e sarà necessario per i bianconeri non perdere altri punti preziosi per strada. Dopo la squadra di Calzona sarà il turno dell’Atalanta, dove, si presume, possa tornare a disposizione anche Kean. Successivamente toccherà al Genoa. E infine, nell’ultima gara del mese di marzo, alla Lazio. I biancocelesti affronteranno la Juventus prima in campionato e poi nelle semifinali di Coppa Italia. La sfida di Coppa resta in programma il 2 aprile, alle ore 21:00.

Lascia un commento