Frosinone, in gruppo Cuni. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono

Ultimo report proveniente dall'allenamento del Frosinone: diversi giocatori alle prese con il lavoro personalizzato. Terapie per Bonifazi

cuni frosinone
27 Febbraio 2024

Andrea Gratissi - Autore

Dopo la partita contro la Juventus, persa dal Frosinone di misura per 3-2 con il gol di Rugani al 95′, l’intera squadra si sta preparando intensamente per l’importante confronto con il Lecce, in programma domenica 3 marzo. L’allenatore giallazzurro Eusebio Di Francesco sta mettendo tutti i giocatori alla prova, lavorando duramente per assicurarsi che siano al massimo della forma per questo interessante match di Serie A, valido per la 27ª giornata del campionato. Dal report dell’allenamento di martedì 27 febbraio, del Frosinone emerge che alcuni giocatori tra cui Oyono sono alle prese con un lavoro personalizzato; terapie, invece, per l’infortunato Bonifazi. Tornato ad allenarsi con il gruppo invece Cuni.

Frosinone, il report sull’allenamento e le ultime sugli infortunati

Di seguito, il report dell’allenamento del Frosinone a seguito della seduta svolta martedì 27 febbraio:

“Ripresa degli allenamenti e seduta pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che iniziano a preparare la partita con il Lecce. Attivazione tra palestra e campo, esercitazioni tecniche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Cuni. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono. Terapie per Bonifazi. Domani mattina in programma una nuova seduta alla ‘Città dello sport’ di Ferentino”.

di francesco frosinone

I prossimi appuntamenti e il momento dei giallazzurri

In arrivo, come già detto, la sfida contro il Lecce. Sarà necessario per gli uomini di Di Francesco non perdere ulteriori punti in classifica per evitare di scivolare verso la parte più bassa del campionato. Diverse sono le squadre che inseguono il sogno salvezza. Pronte ad eventuali sorpassi in attesa di un passo falso di quelle davanti.

Frosinone
Credits foto: Frosinone Calcio

Sono 4 le sconfitte consecutive rimediate in campionato e la vittoria manca ormai da un po’. Dopo i giallorossi, il Frosinone sfiderà Sassuolo e Lazio. Dopo la squadra di Sarri sarà il turno del Genoa, nell’ultima gara del mese di marzo. L’obiettivo? cercare di collezionare punti utili per provare ad allontanare lo spettro retrocessione.

Lascia un commento