Fantacalcio, Danilo: “I più difficili da marcare? Sono due giocatori del Milan…”

Danilo fa 100 con la Juventus e si racconta in un'intervista sul canale YouTube del club: sono tanti i temi toccati, le sue parole

Danilo Juventus
24 Marzo 2022

Redazione - Autore

La Juventus lavora per ritrovare una sua identità e prova a ripartire da calciatori come Danilo. Il difensore brasiliano, infatti, ha appena tagliato il traguardo delle 100 presenze in bianconero e si sta affermando come un vero leader e punto di riferimento dello spogliatoio juventino: arrivato tra lo scetticismo generale come sostituto di Cancelo, l’ex Manchester City dopo un periodo di ambientamento si è ormai integrato nel mondo Juve e Allegri non può proprio fare a meno di lui anche per la sua grande duttilità. Nel corso di un’intervista sul canale YouTube del club, ha toccato vari argomenti: inevitabile la domanda sugli avversari più difficili da affrontare. Le sue parole.

Le parole di Danilo

Sono due milanisti i calciatori più difficili da affrontare per Danilo, ulteriore riprova della qualità del lavoro svolto in casa Milan. Nel corso di una intervista sul canale YouTube per celebrare le 100 presenze in maglia Juve, il brasiliano ha risposto a diverse domande regalando anche spunti e curiosità: chi sono allora i calciatori più ostici contro cui difendere?

«Non è facile difendere contro Leao, è uno di quelli che mi piace affrontare di più. Lui e Theo Hernandez mi piace affrontarli perché sono forti, veloci e mettono alla prova le mie qualità».

Lascia un commento