Juventus, infortunio per Rugani: il comunicato

Daniele Rugani, difensore della Juventus (IMAGO)
Brutte notizie per la Juventus di Spalletti: Rugani si ferma per infortunio. Il comunicato del club bianconero
Prosegue l’avvicinamento della Juventus di Luciano Spalletti alla ripresa del campionato, quando sabato 22 novembre affronterà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi.
In queste ore l’allenatore bianconero deve fare i conti con l’infortunio rimediato da Daniele Rugani durante l’allenamento di ieri. Il difensore è stato sottoposto a immediati accertamenti radiologici al J Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra.
Una brutta notizia per Spalletti, che deve già fronteggiare l’assenza di Gleison Bremer, difficilmente recuperabile prima dell’inizio di dicembre, oltre a quella di Cabal. La nota positiva arriva però da Lloyd Kelly, che dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida di Firenze.
Di seguito il comunicato del club bianconero.
Il comunicato della Juventus
La Juventus ha reso note le condizioni del calciatore attraverso i propri canali social ed il proprio sito, rilasciando il seguente comunicato:
“In seguito a un problema muscolare accusato durante l’allenamento di martedì, questa mattina Daniele Rugani è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra.”

I prossimi impegni della Juventus
La Juventus tornerà a giocare in Serie A sabato 22 novembre, alle 18:00, al Franchi di Firenze. In seguito i bianconeri saranno attesi dalla sfida di Champions League contro il Bodo Glimt, in trasferta.
Nella settimana successiva, dopo la sfida contro il Cagliari prevista per sabato 29 novembre, i ragazzi di Spalletti saranno ancora impegnati in una sfida infrasettimanale contro l’Udinese, in Coppa Italia, prima di chiudere questo mini ciclo di cinque partite con il big match contro il Napoli, domenica 7 dicembre al Maradona.