Juventus, infortunio per Iling-Junior: i tempi di recupero

Juventus, il comunicato sull'infortunio di Iling-Junior dopo la partita contro il Lecce: i tempi di recupero

30 Ottobre 2022

Alessandro Vescini - Autore

Le ultime news sull’infortunio del giovane della Juventus Iling-Junior. I bianconeri ieri sono riusciti a vincere in casa del Lecce per 1-0. Sono stati fondamentali i giovani nella partita, infatti, il gol decisivo lo ha realizzato Fagioli. Anche nella partita persa in Champions League martedì 4-3, il cambio di marcia era arrivato proprio con l’ingresso di Iling-Junior.

iling junior

Il risultato non è stato largo ma la squadra di Baroni ha, spesso, messo in difficoltà le grandi. Il Napoli capolista ha fatto solamente due pareggi in 12 partite e uno di questi è stato proprio contro i pugliesi. L’Inter alla prima giornata è riuscita a vincere con un gol allo scadere e anche la Roma di Josè Mourinho, nonostante l’uomo in più, ha riscontrato qualche difficoltà. Di seguito le ultime sull’infortunio del giovane della Juventus Iling-Junior.

Juventus, l’infortunio di Iling-Junior

Entrato al 72′ di Lecce-Juventus, Samuel Iling-Junior ci ha messo appena 41 secondi per fornire l’assist a Nicolò Fagioli per la rete del definitivo 1-0. L’esterno inglese aveva preso anche un colpo alla caviglia ed era uscito malconcio a fine partita. Massimiliano Allegri aveva detto che “era solo una botta”, oggi invece è arrivato il responso sulle sue condizioni. Di seguito il comunicato.

iling junior

“Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”

La probabile formazione contro il Paris Saint-Germain

Per quanto riguarda l’impegno di Champions League di mercoledì Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2. In porta Szczesney con davanti il trio difensivo composta da Gatti, Bonucci e Danilo. Nel centrocampo gli esterni dovrebbero essere Cuadrado e Kostic, con in mezzo al campo il trio Mckennie, Locatelli e Rabiot. Davanti la coppia KeanMilik, con Vlahovic da valutare dopo il fastidio accusato contro il Benfica.

allegri juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesney; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik All: Allegri

Lascia un commento