Empoli, infortunio per De Winter: costretto al cambio

Durante la seconda frazione di gioco di Empoli-Atalanta, Zanetti è stato costretto a sostituire De Winter per infortunio: le sue condzioni

de winter empoli
30 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per Zanetti: il difensore dell’Empoli De Winter, infatti, ha terminato anzitempo il match a causa di un infortunio. La partita per il club toscano è stata molto complicata. A sbloccarla per l’Atalanta è stato Hateboer. Nel secondo tempo, poi, a raddoppiare ci ha pensato Lookman con un super gol. Gli uomini di Gasperini avevano anche trovato il terzo gol che, però, è stato annullato, giustamente, per fuorigioco.

zanetti empoli

Unica nota positiva per il club toscano è stata la grande prestazione di Vicario. Sul risultato di 0-0 ha salvato su Ederson facendo un grandissimo intervento. Ha, inoltre, parato un rigore a Koopmeiners. Di seguito le ultime sull’infortunio di De Winter dell’Empoli.

Empoli, l’infortunio di De Winter

Il difensore belga non aveva fatto una brutta prova anche se, come tutto il reparto difensivo, stava molto subendo gli attacchi dei nerazzurri. Al 56′ minuto di Empoli-Atalanta, Koni De Winter si è seduto sul terreno di gioco, toccandosi la coscia sinistra.

de winter empoli

L’infortunio dovrebbe essere di natura muscolare: al suo posto Zanetti ha inserito Ismajli. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del difensore azzurro.

I numeri di De Winter al fantacalcio

Paolo Zanetti

De Winter in questa annata di fantacalcio non sta facendo malissimo. È sceso in campo per 6 volte dall’inizio di stagione. In queste gare, purtroppo, non è riuscito a regalare ne gol e ne assist. Ha raggiunto una mediavoto di 5.75 che è più bassa per quanto riguarda quella fantavoto, 5.58, a causa di 2 ammonizioni

Lascia un commento