Juventus, Di Maria risponde alle critiche di un tifoso su Instagram | FOTO

Il calciatore della Juventus Angel Di Maria ha risposto in maniera molto polemica ad un commento su Instagram

Di Maria Juventus
24 Maggio 2023

Redazione - Autore

Il momento della Juventus è veramente complicato. Nella giornata di lunedì, infatti, è arrivata la penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze. Tutto ciò ha portato i bianconeri dal terzo posto a dover nuovamente lottare per la qualificazione in Champions League. Sono nate molte polemiche, poi, dopo la sconfitta 4-1 contro l’Empoli. Il calciatore della Juventus, Angel Di Maria, si è espresso sulla questione in maniera molto polemica in un post su Instagram sulla situazione dei bianconeri.

Juventus, il post polemico su Instagram di Di Maria

Di Maria ha risposto ad un commento in cui veniva accusato lui ed anche Paredes di non preoccuparsi fin troppo della situazione della Juventus. L’argentino è assolutamente passato sopra le accuse ed ha risposto con il suo profilo personale Instagram.

Di Maria Juventus

IL POST POLEMICO DI DI MARIA: “Colui che non merita di avere la maglietta sei tu. Perché la squadra e i giocatori sono in panchina fino al 100% fino alla fine. Questo che stai facendo è solamente dimostrare che stai con la Juventus nel bene e non nel male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te“.

Situazione che sembra surriscaldata quella tra i due connazionali. Fin dal suo arrivo Paredes non è riuscito ad ambientarsi completamente al gioco di Allegri che quasi sempre gli ha preferito Locatelli per il posto da titolare in mediana.

Paredes Juventus

Come lui però anche Di maria non è sembrato esser a suo agio nello scacchiere tattico del tecnico livornese. I suoi numeri in questa stagione non sono stati all’altezza del suo livello ma c’è da dire che questo è dovuto anche dai tanti infortuni occorsi al fantasista argentino durante la stagione. Questa situazione abbastanza calda tra i due argentini potrebbe rivelarsi un indizio sulla loro possibile permanenza alla Juventus anche nella prossima stagione.

Lascia un commento