Home » Fantacalcio News » Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Allegri Juventus

La Juventus si prepara all’ultima gara del girone di andata contro il Cagliari per dare continuità alla vittoria di Bologna e ridurre il gap con le prime della classe. Massimiliano Allegri deve ancora fare i conti con diversi infortunati che, come dichiarato in conferenza stampa, non recupereranno. Ecco le scelte e la probabile formazione della Juventus in vista del Cagliari.

Juventus: le scelte di Allegri in difesa

In porta ovviamente è confermato Szczesny e come ha fatto capire in conferenza Massimiliano Allegri, in campo scenderanno praticamente gli stessi della gara di Bologna. De Ligt e Bonucci dovrebbero essere confermati al centro della difesa con Luca Pellegrini a sinistra, in vantaggio su Alex Sandro. A destra il dubbio riguarda Cuadrado perché, come ha sottolineato l’allenatore toscano, è diffidato e non vuole rischi in vista del big match di gennaio contro il Napoli. Al posto del colombiano potrebbe esserci spazio per De Sciglio.

I dubbi a centrocampo: da Locatelli a Kulusevski

Qualche dubbio anche a centrocampo per Allegri. Il principale riguarda il perno in mezzo al campo che potrebbe essere Locatelli, partito dalla panchina nell’ultima di campionato, o Arthur. Più certa la presenza di McKennie e Rabiot anche se Bentancur potrebbe avere una chance. Dubbi da sciogliere anche su Dejan Kulusevski che come ha detto Allegri, è entrato bene a Bologna ma non è certo del posto contro il Cagliari visto l’ottimo momento di forma di Bernardeschi.

Le certezze in attacco: Morata e Kean titolari

In attacco al momento non si tocca Alvaro Morata che è andato in rete contro il Bologna e anche nella partita precedente contro il Venezia. L’attaccante spagnolo potrebbe essere affiancato da Moise Kean che ha soddisfatto Allegri e dovrebbe essere confermato. Ancora out Dybala che non verrà rischiato in alcun modo.

Szczesny; Bonucci, De Ligt, De Sciglio, Pellegrini L; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean.