Genoa, un attaccante nel mirino per gennaio: cambio di gerarchie in vista?

Un classe 2000 è l'obiettivo principale della dirigenza del Genoa per rinforzare l'attacco a gennaio. Da Destro a Caicedo: chi è a rischio?

20 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Il Genoa non segna abbastanza: sono solo 2 i gol in Serie A dall’arrivo di Andryi Shevchenko. E ora la dirigenza si muove sul mercato: è caccia all’attaccante. Il nome principale nel mirino è quello di Jörgen Strand Larsen. Nella rosa di Shevchenko possono cambiare le gerarchie.

Jörgen Strand Larsen

Chi è Jörgen Strand Larsen? L’attaccante norvegese finito nel mirino del Genoa è il centravanti che può fare al caso dei rossoblu. Grande presenza fisica (193cm), ma allo stesso tempo fiuto del gol – 6 reti realizzate finora in 16 partite disputate. La dirigenza del Genoa è fortemente attratta dal classe ’00, e con 5 milioni di euro potrebbe approdare il Liguria.

2 Immagini

Cosa cambia al fantacalcio?

Nelle gerarchie del Genoa dunque, poterebbe cambiare qualcosa. Se il norvegese arriva chi rischia il posto in squadra? La posizione di Destro non dovrebbe vacillare. L’ex Bologna è l’attaccante titolare e bomber dei suoi, quindi non si muove. Attenzione però a Caicedo e Pandev. Il primo – bersagliato dagli infortuni – non è ancora riuscito a sbocciare. Anche nelle poche presenze avute a disposizione l’ex Lazio non ha stupito, e se dovesse arrivare Larsen il suo posto in squadra è a rischio.

2 Immagini

Discorso simile per il macedone. Pandev non è un titolare, anzi. Gli anni avanzano e di conseguenza gioca con poca continuità. Se il norvegese a gennaio dovesse scegliere Genova la posizione dell’ex Inter e Galatasaray rimarrebbe simile, dunque entrerà quasi sempre a match in corso. Nulla è ancora ufficiale, ma queste potrebbero essere le scelte di Shevchenko con l’eventuale arrivo del classe ’00.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento