Lazio, tegola Immobile: 2021 finito, è out! Le sue condizioni

Ciro Immobile positivo al Covid: pessima notizia per la Lazio, che perde il suo attaccante migliore in vista della sfida col Venezia

Ciro Immobile Lazio
21 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Arrivano pessime notizie dal mondo Lazio. La Gazzetta dello Sport ha fatto finalmente chiarezza sulla situazione di Ciro Immobile: l’attaccante è positivo al Covid-19. Nessun comunicato ufficiale della Lazio, ma la notizia ha ormai preso sempre più piede.

L’attaccante sta bene, è asintomatico e in isolamento, ma non potrà ovviamente prendere parte alla sfida contro il Venezia. Il 2021 di Ciro Immobile, dunque, si chiude qui.

Immobile, la situazione

L’attaccante manca dal centro di allenamento biancoceleste da poco meno di una settimana. Contro il Genoa era stato costretto al forfait per una gastroenterite (questa la versione ufficiale del club), ma è ormai cosa nota che l’attaccante fosse in isolamento a causa del contatto con la moglie scoperta positiva al Covid.

Dopo due tamponi negativi, infine, si è positivizzato anche Ciro. Una pessima notizia per Sarri e per i tanti fantallenatori che puntano su di lui.

Lascia un commento