Juventus, allenamento in gruppo per Miretti

Fabio Miretti è tornato ad allenarsi con il gruppo a due giorni dalla partita tra Juventus e Bologna, ottava giornata di Serie A

Miretti Juventus
30 Settembre 2022

Redazione - Autore

Terminata la sosta per le nazionali, riprende finalmente la Serie A. L’8a giornata comincerà questo sabato pomeriggio con Napoli-Torino, e a seguire il big match fra Inter e Roma. Domenica, invece, si giocherà Atalanta-Fiorentina, mentre alle 20:45 scenderanno in campo Juventus e Bologna. Per l’occasione, Massimiliano Allegri potrebbe far affidamento a Fabio Miretti, che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo, come comunicato dalla stessa Juventus attraverso un comunicato ufficiale. Miretti nei giorni scorsi ha subito un trauma alla caviglia destra, che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale under-21.

Fabio Miretti

Juventus, Miretti è tornato in gruppo: il comunicato

In seguito, il comunicato della Juventus riguardo l’allenamento di oggi. La società ha inoltre comunicato l’orario della conferenza stampa di Massimiliano Allegri per Juventus-Bologna.

Pioggia alla Continassa sull’allenamento della Juventus, che è scesa in campo questa mattina a meno due dalla sfida con il Bologna. Oggi la squadra si è focalizzata su e per la riconquista palla nella metà campo avversaria con ripartenza, sviluppo della manovra con attacco della linea avversaria e partitella finale. Fabio Miretti ha svolto l’intero allenamento col gruppo. Domani, vigilia, conferenza stampa del Mister, alle 14 in diretta dall’Allianz Stadium su Juventus Tv“.

Lascia un commento