Juventus, le ultime dall’allenamento: rientri importanti in gruppo, out due big

La Juventus ha svolto la sessione di allenamento mattutino. Massimiliano Allegri ritrova due pezzi importanti ma ne perde altri due

Allegri Juventus
15 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La Juventus è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Bologna. Massimiliano Allegri contro il Venezia ha dovuto far fronte a diverse assenze: dall’allenamento di oggi arrivano indicazioni importanti in questo senso.

Juve, le ultime dall’allenamento

Si rivedono infatti Dejan Kulusevski e Weston McKennie, che hanno svolto regolarmente la seduta di allenamento in gruppo. L’americano aveva nel mese di novembre si era conquistato la maglia da titolare, mentre Kulusevski, complice anche l’assenza di Chiesa, è un pezzo imprescindibile dell’attacco juventino.

Meno buone le notizie sul fronte Paulo Dybala, che oggi era assente, così come Giorgio Chiellini. L’argentino era uscito dopo pochi minuti nella sfida contro il Venezia e difficilmente sarà al meglio per il Bologna. Infine si rivede anche Danilo, che è tornato in campo per svolgere lavoro individuale.

Il programma in palestra

Lontani dal campo Chiellini, Alex Sandro, Dybala e Pellegrini hanno lavorato in palestra. Locatelli invece è attualmente fermo per via di una gastroenterite.

Lascia un commento