Juventus, il report dell’allenamento: Milik ancora a parte

Juventus, ci sono novità dalla Continassa: Chiesa non ha preso parte all'allenamento con il resto del gruppo, Milik ha lavorato ancora a parte

chiesa juventus
4 Aprile 2024

Sofia Silveri - Autore

Arrivano notizie preoccupanti dalla Continassa per Massimiliano Allegri. Infatti, nell’allenamento odierno (4 aprile) della Juventus è risultato assente Federico Chiesa, inoltre Milik ha svolto ancora lavoro a parte. Il resto del gruppo si è allenato regolarmente.

Arkadiusz 'Arek' Milik Juventus

Juventus, il report dell’allenamento: Chiesa e Milik assenti

Dalla sessione di allenamento dei bianconeri del 4 aprile è emerso che Federico Chiesa non si è allenato con il gruppo. Per il calciatore italiano si tratta solamente di una lieve forma influenzale. Dunque, dovrebbe rientrare presto con il resto della squadra. Invece, Arkadiusz Milik ha lavorato ancora a parte. I bianconeri torneranno alla Continassa nella mattinata di domani, venerdì 5 aprile.

Massimiliano Allegri Juventus

Massimiliano Allegri sta già studiando la possibile formazione per la prossima gara di campionato. La Juventus dovrà affrontare la Fiorentina nella serata del 7 aprile. Ovviamente, l’obiettivo è tornare a vincere in Serie A, dopo il trionfo in Coppa Italia nella semifinale di andata contro la Lazio. Il match di martedì ha interrotto la striscia senza successi che durava da più di un mese, anche se i pochi punti hanno fatto scivolare la squadra dalla lotta per la vetta al doversi difendere dall’assalto del Bologna, ormai solamente a -2.

Juventus, con la Fiorentina per tornare a vincere in campionato

L’unica vittoria in Serie A degli ultimi due mesi è datata 25 febbraio, contro il Frosinone all’ultimo istante grazie alla zampata di Daniele Rugani. Solo 7 punti nelle ultime 9 gare e una qualificazione in Champions League ancora tutta da conquistare.

Dusan Vlahovic è tornato al gol contro la Lazio, oltre ad aver offerto in campo una prestazione di alto livello al fianco del suo amico Chiesa, che, come detto, non si è allenato solamente per un po’ di influenza. Dunque, contro la Fiorentina, è probabile che Allegri possa scegliere di nuovo la coppia formata dai due ex Viola.

Lascia un commento