Juventus, Allegri: “Soulé ha 10 partite in A… Chiesa non ha ruolo”

Juventus, le parole di Massimiliano Allegri dopo la partita contro il Bologna, valida per la trentaduesima giornata di Serie A

allegri juventus
30 Aprile 2023

Andrea Molinari - Autore

Bologna-Juventus ha chiuso la trentaduesima giornata di Serie A (LEGGI QUI TUTTI I VOTI). Il campionato riprenderà subito per il turno infrasettimanale mercoledì 3 maggio. Intanto i bianconeri non riescono a superare la Lazio e ottenere il secondo posto solitario della classifica. Al rigore di Orsolini ha risposto la rete di Milik, che nel primo tempo aveva sbagliato un rigore. Allegri, nel post partita, ha espresso tutto il suo rammarico.

Milik Juventus
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Juventus, le parole di Allegri dopo il Bologna

Una partita come questa una settimana fa l’avremmo persa. Dobbiamo guardare le cose positive, sbagliamo tanto in fase offensiva ma Soulé e Iling sono ragazzi con dieci partite in Serie A. Abbiamo guadagnato un punto sulla Lazio, mercoledì bisogna vincere a Lecce”.

Allegri Juventus

Poi, sul rigore di Milik e il ruolo di Chiesa: “Ci sono dei momenti per tirare i rigori, questo era da tirare forte. Poi Arek ha fatto una partita straordinaria, capita di sbagliareFederico sta meglio fisicamente e oggi ha fatto una buona partita. Lui non ha una posizione e devi sperare che le sue giocate diventino importanti, è difficile ingabbiarlo

Le parole di Cuadrado

Cuadrado Juventus

Dopo la partita anche Cuadrado ha parlato ai microfoni di DAZN: “C’è un po’ di arrabbiatura perché a questi livelli non può non funzionare il monitor. C’era un fallo chiarissimo e così si rovina il nostro lavoro. Lottiamo per vincere e così è più difficile. Siamo scesi in campo con la voglia di fare il risultato, non è un caso perché ci sono stati troppi episodi su di noi. Ma anche loro sbagliano“.

Lascia un commento