Juventus, Allegri: “Due centrocampisti out dai convocati. Kaio Jorge? Avrà il suo spazio”

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l'allenatore bianconero ha presentato la sfida tra Venezia e Juventus, parlando anche di Kaio Jorge e gli infortunati

10 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha toccato diversi temi importanti anche in ottica-fantacalcio.

Il punto sugli infortunati

Allegri fa subito sapere come stanno gli indisponibili: “De Sciglio sta bene. Discorso diverso per McKennie che ancora non sta bene e tornerà ad allenarsi con il gruppo la prossima settimana. Ramsey e gli altri infortunati ancora non stanno bene. Arthur invece questa mattina è arrivato tardi all’allenamento, quindi non sarà convocato”.

Sulla scelta tattica che coinvolge gli esterni: Se giocherà De Sciglio è normale che Cuadrado sarà spostato più avanti e quindi Bernardeschi rimarrà a sinistra, dove paradossalmente fa meglio che a destra perché ha più libertà di movimento”.

Circa la condizione di Dybala: “Sta bene, è a disposizione e pronto per giocare”.

La situazione di Kaio Jorge

Allegri ha risposto a una domanda riguardo la possibilità di mandare Kaio Jorge in prestito: “In questo momento qui non abbiamo preso in considerazione questa ipotesi. Kaio Jorge è arrivato da tre mesi e mezzo, un po’ è stato fermo ma ora sta meglio. Avrà il suo spazio e giocherà“.

Lascia un commento