Inter, Dumfries e Darmian out contro il Cagliari: le alternative per Inzaghi

Con Dumfries e Darmian indisponibili si complica la situazione per l'Inter. Ecco le alternative di Inzaghi per lo scontro con il Cagliari

Dumfries Inter
9 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Così come il Cagliari che rischia di non avere Nandez a disposizione, anche l’Inter di Inzaghi deve fare i conti con infortuni e indisponibili in vista del match contro i sardi programmato per domenica sera. Inzaghi aveva già indisponibile Matteo Darmian e dopo la sfida di Champions League potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Denzel Dumfries. Oltre a loro due, saranno indisponibili anche Correa, Kolarov e Ranocchia.

Le alternative per Inzaghi

De Vrij va verso il rientro da titolare e ciò sistema il problema relativo alla fascia destra. Come al solito l’Inter scenderà in campo con il 3-5-2 e con il rientro del difensore olandese che giocherà al fianco di Skriniar e Bastoni, D’Ambriosio tornerà nel suo ruolo primario: quello di esterno destro. Dopo essere stato adattato a più riprese a terzo di difesa, l’ex difensore del Torino è pronto a tornare in fascia, dove da sempre ci ha abituato ad essere una sorpresa da bonus. Chance al fanta.

Lascia un commento