Inter, Dumfries e Darmian out contro il Cagliari: le alternative per Inzaghi
Con Dumfries e Darmian indisponibili si complica la situazione per l'Inter. Ecco le alternative di Inzaghi per lo scontro con il Cagliari

Redazione - Autore
Così come il Cagliari che rischia di non avere Nandez a disposizione, anche l’Inter di Inzaghi deve fare i conti con infortuni e indisponibili in vista del match contro i sardi programmato per domenica sera. Inzaghi aveva già indisponibile Matteo Darmian e dopo la sfida di Champions League potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Denzel Dumfries. Oltre a loro due, saranno indisponibili anche Correa, Kolarov e Ranocchia.
Le alternative per Inzaghi

De Vrij va verso il rientro da titolare e ciò sistema il problema relativo alla fascia destra. Come al solito l’Inter scenderà in campo con il 3-5-2 e con il rientro del difensore olandese che giocherà al fianco di Skriniar e Bastoni, D’Ambriosio tornerà nel suo ruolo primario: quello di esterno destro. Dopo essere stato adattato a più riprese a terzo di difesa, l’ex difensore del Torino è pronto a tornare in fascia, dove da sempre ci ha abituato ad essere una sorpresa da bonus. Chance al fanta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, gli attaccanti della 17ª giornata divisi per fascia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.