Torino, Juric: “Novità Sanabria! Vi dico come stanno Mandragora e Ansaldi”

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio

Ivan Juric Torino
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

Trasferta all’Olimpico di Roma per il Torino, che sabato sera alle 20:45 affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Alla vigilia del match Ivan Juric, allenatore granata, è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione.

Torino, le parole di Juric in conferenza stampa

Vogliamo ripetere le buone prestazioni e cercare di continuare a crescere – ha esordito Juric in conferenza. Con Sarri la Lazio ha trovato una buona fisionomia, ogni tanto commette qualche passo falso ma già da diverso tempo gioca come vuole il suo allenatore“.

All’allenatore croato non interessano tanto i punti quanto le vittorie: “Non mi cambia nulla avere 47 o 50 punti, voglio fare più vittorie possibili e giocare bene, oltre a migliorare su diversi aspetti“.

Poi Juric ha iniziato a parlare dei suoi giocatori partendo da Belotti: “Quando sta bene è davvero forte. Andrea mi piace anche umanamente, ha grande generosità ed è un ragazzo di un’onestà unica. Gli credo ciecamente quando mi dice che deciderà alla fine dell’anno. Valuterà le soluzioni, se rimanesse sarei strafelice“. (CLICCA QUI per leggere tutti gli attaccanti della 33ª giornata divisi per fasce)

Su Zima, Ansaldi, Lukic e Ricci: “Zima deve crescere tanto, l’altra sera si è visto. Deve lavorare per essere competitivo a certi livelli. Ansaldi ha giocato poco, ho fiducia in Vojvoda e rigiocherà lui. Lukic e Ricci hanno giocato benissimo contro Kessié e Tonali, due giocatori di un livello altissimo. Stanno crescendo entrambi e sono contento“.

Sui recuperi: “Sanabria ha iniziato ad allenarsi con noi e può essere convocato, Mandragora invece ci sarà dalla prossima partita“.

Lascia un commento