Torino, i convocati per la Salernitana: 2 esclusioni per Juric

La lista dei convocati diramata da Ivan Juric per il lunch match del Torino contro la Salernitana di Nicola

juric torino
8 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il Torino contro la Salernitana aprirà la domenica di Serie A dopo le partite del sabato. Ivan Juric può contare sul recupero di Singo, che rientrerà a disposizione dell’allenatore granata anche se non dal primo minuto. In attacco, dopo aver provato Vlasic come falso nove, Ivan Juric dovrebbe ritornare al centro dell’attacco Antonio Sanabria, con il croato che arretrerebbe il suo raggio d’azione di qualche metro sulla trequarti. Di seguito, la lista dei convocati di Ivan Juric per la partita contro la Salernitana.

Ivan Juric Torino

Torino, i convocati per la Salernitana

Di seguito, la lista dei convocati di Ivan Juric per la partita del Torino contro la Salernitana:

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Berisha, Gemello;

milinkovic savic torino

DIFENSORI: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Lazaro, Adopo, Djidji, Vojvoda;

CENTROCAMPISTI: Lukic, Vlasic, Ricci, Radonjic, Miranchuk, Linetty, Gineitis;

Sasa Lukic Torino

ATTACCANTI: Karamoh, Sanabria, Seck;

Assenti, quindi, sia Ola Aina che Pietro Pellegri, entrambi non al meglio della condizione fisica. Non ci sarà nemmeno il giovane Ilkhan dopo il brutto infortunio rimediato durante le amichevoli di dicembre.

La probabile formazione

Per quanto riguarda l’11 titolare, il Torino scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta, confermatissimo Milinkovic-Savic. Difesa a 3 formata da Djidji, Schuurs e Rodriguez, mentre il quartetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Lazaro, Ricci, Lukic e Vojvoda. La coppia di trequartisti dovrebbe essere composta da Aleksej Miranchuk e Nikola Vlasic, alle spalle dell’unica punta Antonio Sanabria (CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SALERNITANA).

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

Lascia un commento