Italia, la probabile formazione contro l’Ungheria

La probabile formazione dell'Italia per l'ultima partita del girone di Nations League contro l'Ungheria di Rossi

Raspadori Italia
25 Settembre 2022

Redazione - Autore

Lunedì 26 settembre 2022 l’Italia di Roberto Mancini sfiderà l’Ungheria di Marco Rossi a Budapest, per una partita che vale il primo posto nel girone di Nations League. Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, infatti, la squadra di Roberto Mancini si trova a quota 8 punti, 2 in meno dell’Ungheria, vittoriosa in Germania. In seguito, la probabile formazione dell’Italia per la partita contro l’Ungheria.

Roberto Mancini Italia

Per la partita contro l’Ungheria, Roberto Mancini dovrebbe confermare il 3-5-2, già schierato a San Siro contro l’Inghilterra. Davanti a Donnarumma, il terzetto difensivo dovrebbe vedere in Bastoni l’unica differenza rispetto all’ultima partita, con l’interista a prendere il posto del compagno Acerbi per affiancare Rafael Toloi e Leonardo Bonucci. A centrocampo, Di Lorenzo agirà a destra, mentre a sinistra è in corso un balottaggio tra Dimarco, titolare contro l’Inghilterra, ed Emerson. I tre nel mezzo, invece, dovrebbero essere Barella, Jorginho e Pobega. Per il centrocampista del Milan potrebbe essere la prima partita da titolare con la maglia della Nazionale. In attacco, ballottaggio in corso tra Scamacca e Gnonto per vedere chi affiancherà Raspadori. Al momento, il giocatore del Leeds sembra in vantaggio su quello del West Ham.

scamacca italia sassuolo

Italia, la probabile formazione contro l’Ungheria

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Raspadori, Scamacca. All. Roberto Mancini

Lascia un commento