Italia, i numeri di maglia per la partita contro l’Inghilterra

Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida di Nations League tra Italia ed Inghilterra: questi i numeri di magli ufficiali

Raspadori Italia
23 Settembre 2022

Redazione - Autore

Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, andrà in scena la sfida tra Italia ed Inghilterra. È un match attesissimo, forse il più interessante di tutta questa quinta giornata di Nations League. Gli inglesi non vedono l’ora di prendersi sul campo la rivincita dopo la scottante sconfitta nella finale degli Europei lo scorso anno. Nel gruppo convocato da Mancini per questa sfida e quella con l’Ungheria vede qualche volto nuovo. Anche per questo è interessante andare a vedere i nuovi numeri di maglia che questa Italia avrà sulle spalle. Vediamo la lista completa.

Roberto Mancini Italia

Non prenderanno parte della partita Ciro Immobile e Sandro Tonali, entrambi a causa di infortuni. Inoltre, per la partita, Mancini potrebbe scegliere di schierare la squadra con un nuovo modulo: il 3-5-2 (leggi qui la probabile formazione). Per i numeri di magli scelti, oltre alla conferma di Donnarumma con il numero 1, abbandonando il 21 di Euro2020, la novità riguarda Raspadori, che indosserà la maglia numero 10.

La lista completa dei numeri di maglia

Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario.


Difensori: 2 Giovanni Di Lorenzo, 3 Federico Dimarco, 4 Rafael Toloi, 5 Luiz Felipe, 13 Emerson, 15 Francesco Acerbi, 19 Leonardo Bonucci, 23 Alessandro Bastoni.


Centrocampisti: 6 Tommaso Pobega, 7 Davide Frattesi, 8 Jorginho, 16 Bryan Cristante, 17 Vincenzo Grifo, 18 Nicolò Barella, 22 Salvatore Esposito.


Attaccanti: 9 Gianluca Scamacca, 10 Giacomo Raspadori, 11 Wilfried Gnonto, 14 Alessio Zerbin, 20 Manolo Gabbiadini.

Lascia un commento