Inter, Inzaghi: “Non avremo Mkhitaryan, ma abbiamo recuperato un difensore”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del match in casa contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni

inzaghi
19 Agosto 2022

Redazione - Autore

L’Inter è pronta a tornare a San Siro, davanti i suoi tifosi. Alla vigilia della partita contro lo Spezia l’allenatore Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. I nerazzurri scenderanno in campo domani sabato 20 Agosto alle ore 20:45. La squadra ha sicuramente il compito di vincere, ma soprattutto di convincere il proprio pubblico, quindi cercando di conquistare i 3 punti più facilmente rispetto la scorsa gara, dove la vittoria è arrivata solo nei minuti finali. Di seguito, le parole di Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Spezia.

lautaro inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter

Intanto la società continua a lavorare sul mercato, infatti recentemente Zhang ha dichiarato che Skriniar non verrà ceduto durante questa sessione di mercato estiva, annunciando così di averlo ufficialmente levato dal mercato. In ogni caso l’Inter dovrà trovare un altro difensore centrale per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Ranocchia.

Inter, le dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – “Dopo la trasferta di Lecce la rosa ha lavorato molto bene, abbiamo cercato di  perfezionare alcuni automatismi. Contro lo Spezia non avremo a disposizione Mkhitaryan, ma abbiamo recuperato D’Ambrosio“.

LECCE – “Abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, quindi i subentrati spesso possono essere decisivi. È molto importante avere tante soluzioni a disposizione. Come si è visto fin dalla prima giornata questo è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere, noi siamo stati bravi a giocarcela fino all’ultimo“.

SPEZIA – “Sarà un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in ottima forma, arriva da due vittorie consecutive, una in Coppa Italia e una in Serie A, non sarà facile. Gotti inoltre è un tecnico molto ben preparato, sarà una partita combattuta, vedremo chi la spunterà“.

IL RITORNO A SAN SIRO – “Una grande emozione quella di tornare a San Siro, la nostra casa, abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, durante il precampionato, abbiamo sentito tutto l’affetto e il calore che ci circondano“.

Lascia un commento