Inter, buone notizie dalle nazionali: Vecino negativo al Covid-19

Db Milano 18/09/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Bologna / foto Daniele Buffa/ Image Sport nella foto: Matias Vecino
Arriva una buona notizia per l’Inter e per la nazionale uruguaiana in quanto Matias Vecino è risultato negativo al Covid-19.
Inter, Vecino negativo al Covid-19
Il centrocampista nerazzurro si è negativizzato. Come riportato dai social dell’Uruguay, Vecino è tornato ad allenarsi col gruppo della sua nazionale per provare ad essere presente per la gara di qualificazioni al Mondiale in Qatar contro il Cile.

Una buona notizia anche per l’Inter in vista della ripresa del campionato ormai sempre più vicina dove Simone Inzaghi dovrà contare su tutti i giocatori e, dunque, anche Vecino potrà dare il suo contributo.