Inter, oggi giorno decisivo per Bremer: la Juve non molla e il Torino deve decidere

Incontro terminato tra l'Inter e il Torino per Gleison Bremer: i nerazzurri devono stare attenti al pressing della Juve

Torino Bremer
18 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il calciomercato si sta infiammando nelle ultime ore e sono ore caldissime per Gleison Bremer e non solo. Il centrale brasiliano è ormai conteso da Juve e Inter. I nerazzurri sono da tempo sulle sue tracce dato che Milan Skriniar sembrava ormai vicinissimo al PSG. Lo slovacco, però, non si è ancora mosso dal club di Milano, dunque l’Inter non ha chiuso la trattativa per Bremer, un po’ come è successo con Dybala. Il pressing della Juventus nelle ultime ore, però, ha fatto accelerare le operazioni dell’Inter che in queste ore hanno incontrato il Torino proprio per formulare l’offerta per Bremer.

Inter, l’offerta al Torino per Bremer

I nerazzurri hanno fatto la loro offerta che non è cambiata: 30 milioni di euro più bonus e il prestito di Casadei. Ora, starà al Torino decidere a chi vendere il giocatore contando, però, che l’offerta della Juventus è leggermente più alta.

L‘Inter comunque sa di aver fatto il suo ma non rilancerà ancora, anche se non vorrebbe mollare il centrale brasiliano. La decisione finale spetta comunque a Cairo che non ha ancora fatto sapere quando deciderà.

Bremer Torino

La Juventus, sicuramente, dalla sua ha approfittato della cessione di Matthijs de Ligt che in queste ore è arrivato a Monaco dove si legherà al Bayern Monaco. Questo ha permesso alla Juve di affondare il colpo per Bremer. Bisognerà solo capire cosa faranno i granata e a chi, alla fine, decideranno di vendere il giocatore.

Bremer, oggi giornata decisiva

Cairo, nella serata di lunedì, ha avuto un incontro con gli agenti di Bremer e il suo direttore sportivo, Vagnati, per fare il punto della situazione dopo l’offerta dell’Inter. Oggi, dunque, martedì 18 luglio, dovrebbe essere la giornata decisiva per il difensore brasiliano.

La Juventus, infatti, formalizzerà la sua offerta in giornata, mentre l’Inter potrebbe aggiungere un giocatore nella trattativa per far ingolosire il Torino. Non dovrebbe però rilanciare sulle cifre, al massimo verrà ritoccata la forma dell’offerta. I nerazzurri non mollano, dunque, ma la Juventus ha dalla sua l’offerta più alta e potrebbe anche alzarla ulteriormente.

Lascia un commento