Skriniar, Lukaku e Dybala: il punto sul mercato dell’Inter

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell'Inter: dall'interesse del PSG per Skriniar alla situazione Dybala e Lukaku

14 Giugno 2022

Redazione - Autore

L’Inter, in vista della prossima stagione, vuole rinforzare il proprio reparto offensivo. I due nomi in cima alla lista sono Paulo Dybala e Romelu Lukaku. I nerazzurri devono anche fare i conti con il Paris Saint-Germain sul lato cessioni: il club francese continua il pressing per Skriniar. Di seguito tutte le ultime sul mercato del club di Zhang.

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter

Per quanto riguarda l’attacco, l’idea è quella di ingaggiare solo uno tra il belga e l’argentino: per la Joya, al momento in vacanza a Miami, ci potrebbe essere un incontro in settimana dopo un contatto telefonico tra le parti. Al momento serve ridurre il gap tra la richiesta del giocatore (8 più bonus) e l’offerta (quadriennale da circa 5,5 più bonus).

Skriniar Inter

Per “Big Rom”, è lo stesso attaccante a trattare con il Chelsea per provare a trovare una soluzione alla sua cessione. Parlando di cessioni, Milan Skriniar piace molto al PSG: la richiesta è di 80 milioni, con i parigini che sono arrivati fino a 50 milioni. La trattativa per il difensore c’è, anche se la distanza al momento è veramente grande. I contatti proseguiranno, con i francesi che vogliono il difensore nerazzurro per rinforzarsi. Il giocatore era impegnato in Nations League con la sua Slovacchia ma è si è infortunato: leggi qui i dettagli

Lascia un commento