Inter, fissato un incontro per Asllani

Fissato l'incontro tra Inter ed Empoli per definire l'operazione Asllani

Asllani Empoli
14 Giugno 2022

Redazione - Autore

L’Inter è già in una fase di calciomercato piuttosto calda e oltre ai passi avanti per Paulo Dybala e Raoul Bellanova, ha fissato l’incontro con l’Empoli per definire il colpo Kristjan Asllani.

Calciomercato Inter: Mercoledì l’incontro con l’Empoli per Asllani

L’Inter ha fatto molti passi in avanti per Paulo Dybala e per Raoul Bellanova, due calciatori che potrebbero andare a impreziosire la rosa di Simone Inzaghi. I nerazzurri stanno muovendo passi concreti anche per Bremer e Milenkovic m soprattutto per Asllani.

Il centrocampista classe 2022 presto potrebbe diventare un calciatore dell’Inter che ha fissato un incontro con l’Empoli per mercoledì 15 giugno. Incontro che potrebbe diventare quello decisivo per definire l’operazione.

I numeri di Asllani al fantacalcio

Asllani è stato uno dei giocatori rivelazione dell’ultima stagione di Serie A. Ha realizzato un solo gol in campionato, e caso del destino proprio contro l’Inter a San Siro, in quel pazzo 4-2 per la squadra di Inzaghi. Ha confezionato anche un assist, ottenendo una fantamedia di 6.17. Le partite disputate, però, sono 23 e questo lascia pensare che con più minutaggio possa avere ancora più chance di migliorare.

La personalità non gli manca, così come la qualità. A inizio anno era quasi ai margini delle gerarchie di Andreazzoli ma col passare dei mesi è riuscito a mettersi in mostra, tanto da aver attirato l’attenzione dell’Inter.

Lascia un commento