Roma, da Celik a Frattesi: la situazione

Dopo Matic, la Roma prosegue con il calciomercato: è previsto un incontro con gli agenti di Frattesi. Pronta anche un'offerta per Celik

Frattesi Sassuolo
14 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dopo l’arrivo di Matic nella capitale, il calciomercato della Roma non è di certo finito. La società giallorossa continua a lavorare con il Lille per Mehmet Celik: al momento ballano ancora due milioni tra domanda e offerta per il difensore turco. Incontro settimana prossima anche per Frattesi.

Roma, la situazione per Celik e Frattesi

La società di Friedkin è pronta a formulare una nuova offerta da 7 milioni per il Celik per provare a chiudere al più presto la trattativa. Esterno difensivo, nell’ultima stagione in Francia ha disputato un’annata di tutto rispetto collezionando 32 presenze condite da 2 gol e 3 assist nel campionato francese; in Champions League invece è sceso in campo 7 volte senza mai contribuire direttamente ad alcun gol.

Celik Lille

Per quanto riguarda Frattesi, la prossima settimana è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire come imbastire la trattativa con il Sassuolo. I neroverdi partono da una richiesta di 30 milioni totali.

La Roma può contare sulla clausola inserita quando aveva ceduto il ragazzo proprio agli emiliani con la quale i giallorossi dovrebbero ricevere il 30% della futura rivendita di Frattesi: i giallorossi potrebbero pagare quindi meno il centrocampista (circa 20 milioni totali). Il Sassuolo potrebbe anche accettare una contropartita per abbassare il prezzo e ha chiesto Bove. Il giovane però piace a Mourinho che non vorrebbe veder partire il ragazzo a titolo definitivo.

Lascia un commento