Inter, chi sarà la spalla di Dzeko nel derby? Inzaghi ha due idee

La settimana del derby è entrata nel vivo e gli allenatori iniziano a prendere le decisioni. L'unico dubbio nell'Inter è su Lautaro e Sanchez

lautaro martinez
2 Febbraio 2022

Redazione - Autore

È tempo di derby a Milano. Le due squadre si preparano in vista della partita di sabato alle ore 18:00. Simone Inzaghi e i suoi ragazzi sono ormai pieni di certezze e possono sfruttare una sorta di Championship point in questa partita. L’unico dubbio per l’Inter rimane su chi affiancare a Dzeko tra Sanchez e Lautaro.

Inter, il favorito tra Lautaro e Sanchez nel derby

Dzeko è l’unico certo della maglia da titolare. L’Inter dovrà fare a meno del tucu infortunato, quindi il posto al fianco del bosniaco è diviso tra il cileno e l’argentino. I due entrambi impegnati ed entrambi in rete con le nazionali durante la sosta, hanno dimostrato di stare bene fisicamente e di essere pronti alla sfida. Inzaghi potrà pure fare affidamento su Caicedo, ma difficilmente potrà giocarsi il posto negli undici iniziali.

Secondo Sky Sport, Lautaro parte favorito per una questione di allenamenti nelle gambe. L’argentino infatti arriverà a Milano in serata e prenderà quindi parte alla seduta di allenamento di venerdì. Il volo di Sanchez è invece previsto per venerdì, quindi avrà un allenamento in meno nelle gambe. Questo potrà condizionare la scelta del mister in vista del derby.

La probabile formazione in vista del derby

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro

A cura di Alberto Ferri

Lascia un commento