Inter, quando tornano gli infortunati? La situazione di Gosens e Correa

Simone Inzaghi spera di recuperare i suoi infortunati per il rush finale per puntare al secondo scudetto consecutivo nerazzurro

gosens inter
1 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Quando ritorna Correa? E soprattutto, quando sarà possibile vedere Robin Gosens in nerazzurro (ma stavolta dell’Inter)? Sono queste le principali domande per i tifosi e per i fantallenatori che hanno investito i loro crediti su questi due importanti calciatori che quest’anno, a causa infortuni, non hanno trovato il giusto spazio. Come stanno, quindi, l’attaccante argentino e l’esterno tedesco?

Le date di recupero

Robin Gosens è il colpo del mercato invernale dell’Inter che, per mantenere alta l’asticella e rimanere competitiva su tutti i fronti, ha deciso di piazzare l’affondo con l’Atalanta per assicurarsi le prestazioni del tedesco. Fuori da inizio stagione per un infortunio che non gli ha dato tregua, c’è molta curiosità per vederlo esordire a San Siro: Sky riporta che il recupero dell’esterno si avvicina sempre di più e che, alla fine di febbraio, Inzaghi potrà finalmente avere a disposizione un innesto in più sulle corsie laterali. I fantallenatori sperano e monitorano la situazione.

E il Tucu invece? Anche per Correa il pieno recupero è fissato per la fine del mese, ma Sky specifica come le tempistiche esatte saranno note indicativamente tra due settimane. L’attaccante argentino ha preso parte a 14 partite collezionando 4 gol e 1 assist e l’ex allenatore della Lazio spera di ritrovare il suo pupillo molto presto per dare maggiore ricambio ai suoi compagni offensivi anche in vista della doppia sfida di Champions contro il Liverpool. Insomma, le date sono fissate: Inter e fantallenatori sono avvisati, ora c’è solo da attendere l’ultimo step.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento