Inter, Perisic dà l’addio ai tifosi: “Onorato di aver fatto parte di questo club”

Perisic termina la sua avventura con l'Inter, con direzione Londra, sponda Tottenham. Arriva anche il messaggio di addio ai tifosi.

Perisic Inter
31 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il capitolo di Perisic all’Inter finisce qui, il talento croato ha raggiunto Conte e ha appena firmato il suo contratto con il Tottenham. Dopo le dovute conferme lanciate dagli addetti ai lavori e dai club, è arrivato anche il messaggio di Ivan Perisic per i suoi tifosi. Attraverso il suo profilo Instagram l’ormai ex esterno nerazzurro ha salutato tutti, staff, dipendenti e tifosi: “Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Perisic, tutti i numeri del croato con l’Inter

A riassumere le emozioni bastano gli scatti scelti e condivisi da Ivan Perisic, dalle esultanze coi compagni, fino ai trofei alzati. Per quanto riguarda i numeri è proprio l’ex numero 14 a riportarli, con estrema precisione: “Dopo 254 partite, 55 gol, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui“.

Perisic Inter esultanza

Numeri da capogiro, che rendono giustizia ad un giocatore sempre decisivo. La storia di Perisic con l’Inter ha affrontato certo alti e bassi, ma l’amore dei tifosi è stato contraccambiato dalla grinta in campo, sempre. Giocatore duttile che ora affronterà la Premier League, e proprio come dice lui: “Ogni fine segna un inizio”. Pertanto, in bocca al lupo Ivan!

Inter, torna di moda Gosens?

Ora che la situazione di Ivan Perisic si è definita, con la sua partenza alla corte di Antonio Conte, cosa ne sarà della corsia sinistra nerazzurra? Non si sa granché dei movimenti di mercato, ma a gennaio l’Inter si è assicurata le prestazioni di Robin Gosens.

gosens inter

L’ex-Atalanta non ha certo avuto un’annata semplice, condizionata da infortuni e recuperi non ottimali in quel di Zingonia. Dal suo arrivo, ha collezionato qualche presenza senza mai incidere molto. La partenza di Perisic però potrebbe essere l’occasione giusta per tornare grande. Molto dipenderà dal mercato, ma una cosa è certa: Gosens torna ad essere un giocatore molto interessante per il fantacalcio.

A cura di Andrea Dotto

Lascia un commento