Inter, Lukaku e Calhanoglu sui social: “Stiamo tornando”

Sul proprio profilo Instagram Calhanoglu ha pubblicato una foto assieme a Lukaku: quando torneranno in campo i due giocatori dell'Inter?

Lukaku Inter
22 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo la brutta sconfitta per 3-1 contro l’Udinese, Simone Inzaghi si prepara a dare una svolta alla sua Inter. La squadra nerazzurra nelle ultime uscite è sembrata spenta, stanca, per certi tratti assente e ora starà all’allenatore cambiare la rotta. Sicuramente saranno utili i ritorni dei giocatori infortunati, e in particolar modo quelli di Lukaku e Calhanoglu, perni dell’Inter.

Inter, buone notizie per Lukaku e Calhanoglu

Il ritorno di Lukaku si fa sempre più vicino. L’attaccante belga è ormai quasi completamente recuperato e potrebbe far ritorno in campo già al ritorno dalla pausa nazionali, sabato 1 ottobre alle ore 18:00 contro la Roma. A confermarlo era stato lo stesso allenatore nerazzurro, che al termine della sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen aveva detto: “Dopo la sosta tornerà Lukaku, di partita in partita sceglierò la coppia d’attacco che entrerà in campo“. Il belga oggi si è allenato in palestra assieme a Calhanoglu, anche lui alle prese con alcuni problemi fisici. I due si sono scattati una foto assieme, con su scritto: Stiamo tornando“.

Calhanoglu Inter

Se però l’ex Manchester United è ormai vicino al rientro in campo, per rivedere il trequartista turco servirà un po’ più di pazienza. Difficilmente infatti il classe 1994 riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro i giallorossi di Josè Mourinho. Servirà ancora un po’ di tempo.

henrikh mkhitaryan inter

Nel caso in cui l’ex Milan non dovesse recuperare, pronto al suo posto uno tra Mkhitaryan e Gagliardini. Il suo sostituto naturale per caratteristiche tecniche sarebbe proprio l’armeno ex Roma ma dopo quanto visto contro l’Udinese la sua presenza in campo è tutta da verificare. Dopo aver preso entrambi un cartellino giallo, infatti, Inzaghi ha sostituto lui e Bastoni dopo appena 30 minuti di gioco. Una pesante bocciature. Al posto del difensore italiano è subentrato Dimarco, mentre a centrocampo è stato il turno di Gagliardini.

Lascia un commento