Inter, infortunio per Cordaz: distrazione al legamento collaterale

Il portiere dell'Inter Alex Cordaz ha rimediato un infortunio al ginocchio. Non sono buone notizie per l'ex portiere del Crotone

Inzaghi Inter
22 Settembre 2022

Michele Cappello - Autore

Il terzo portiere dell’Inter, Alex Cordaz, si è infortunato durante l’allenamento di ieri. Il portiere aveva riportato un problema al ginocchio: nella giornata di oggi si è sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. L’esito non è dei più favorevoli: Cordaz ha subito una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero non sono ancora chiari e verrà rivalutato nelle prossime settimane. Il comunicato ufficiale dell’Inter sull’infortunio di Cordaz.

Inter, il comunicato sull’infortunio di Cordaz

Sui propri canali ufficiali la società nerazzurra ha pubblicato un comunicato riguardante l’infortunio del portiere. “Alex Cordaz si è sottoposto quest’oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo un infortunio avuto nell’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del portiere nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane” .

L’ultima apparizione in campo di Alex Cordaz risale alla stagione 2020/2021 quando vestiva la maglia del Crotone. In quella stagione Cordaz nonostante i molti gol subiti si era fatto notare per i suoi grandi salvataggi e le sue ottime parate. In 36 presenze ha subito un totale di 91 reti, riuscendo a mantenere la porta inviolata solo per 2 volte in tutta la stagione.

Giuseppe Marotta Inter

L’anno successivo è arrivata la proposta dell’Inter che ha acquistato il portiere dal Crotone riuscendo a strapparlo ai calabresi a costo zero.

Lascia un commento